Saturday 18 November 2017

Awais Zafar Forex Trading


Queste sono le aziende che si basano su cambi comunemente conosciuto come Forex, è lo scambio di una valuta per un'altra ad un prezzo di scambio concordato il over the counter (OTC) di mercato. Forex è la parola mercato più scambiata con un fatturato medio aggiuntivo di 1,5 trilioni di noi al giorno. Che cosa è forex trading Forex trading è l'atto di acquisto di una valuta rapidamente mentre vendita di un altro con la volontà di ottenere un profitto valori. currency dipendono dal aspetti come l'apprezzamento e la caduta o il deprezzamento contro l'altro a causa di una serie di fattori, tra cui l'economia e la geopolitica. I commercianti di Forex hanno lo scopo di trarre profitto dalle variazioni del valore di una valuta contro un'altra dalla speculazione. Dazzling per i commercianti a causa della sua elevata fluidità e multi nave funzionale Inoltre FX non è limitato alle ore di scambio fisico ed è aperto 24 ore al giorno tra Domenica sera e Venerdì sera. Altamente termini profilo per il trading forex Ace viene copiato in termini di una valuta contro un'altra. Ogni coppia di valute ha una valuta base è la valuta sulla sinistra della coppia di valute e la moneta contatore è sulla destra. Per esempio, in EURUSP euro è la valuta di base e USP la valuta contatore. Come bene, regime dei prezzi Forex sono incoraggiati dalla moneta sia salita o denigratorie. Istantaneamente, se il prezzo di EURUSD per esempio è stato quello di cadere questo darebbe indicazione che la valuta contatore (dollaro USA) è stato in crescita, mentre la valuta nudo (di euro) è stato condiscendente. Standard di aziende forex La necessità di cambiare la valuta è il motivo principale per cui, come il mercato del forex è il più grande mercato finanziario più liquido al mondo. it deteriorarsi altro mercato nei loro valori, anche il mercato azionario. Secondo eseguire dei regolamenti internazionali, ( BRI) ha riferito che il mercato Forex scambiato superiore a US 4.900.000 milioni al giorno. aspetto Matchless di negoziazione L'aspetto eccezionale di questo mercato internazionale è che non esiste un mercato centrale per cambi. Comparativamente, il commercio di valuta è condotto elettronicamente over the counter (OTC), il che significa semplicemente che tutte le transazioni avvengono tramite reti informatiche tra companiestraders in tutto il mondo, piuttosto che su uno scambio consolidata. centri finanziari principali I maggiori o enormi piazze finanziarie sono di Londra, New York, Tokyo, Zurigo, Francoforte, Hong Kong, Singapore, Parigi e Sydney, in quasi qualsiasi fuso orario, questo significa che quando le contrattazioni negli Stati Uniti si conclude il Forex mercato inizia una nuova a Tokyo e new York. Tali migliori aziende di trading Forex può essere internamente attiva e operativa in qualsiasi momento della giornata, con quotazioni di prezzo fluttuante comunemente. Tecniche di trading In realtà ci sono tre modi in cui le istituzioni, le organizzazioni e gli individui commercio del forex, il mercato a pronti, il mercato in avanti e il mercato del futuro. Il forex trading nel mercato spot è sempre stato il più grande mercato è diventato esso è il bene vero di vitale importanza che gli attaccanti ei mercati a termine sono basate su. in passato, il mercato dei futures è stato il luogo più importante per i commercianti, perché era a disposizione dei singoli investitori per un periodo di tempo più lungo sul aggressiva. con l'avvento del commercio elettronico. il mercato spot ha osservato un enorme aumento di attività e supera ora il mercato dei futures come il mercato di scambio preferita per gli investitori individuali e pionieri. Quando le persone si riferiscono al mercato forex, che di solito sono spiegando il significato del mercato spot. In avanti e mercati a termine tendono ad essere più popolare con le aziende che hanno bisogno di dissimulare la loro valuta estera rischia fuori ad una data specifica in futuro. Inoltre, mercato spot è un mercato per i commercianti in cui le valute sono comprati e venduti in base al prezzo corrente che il prezzo che è decisa dalla domanda e dall'offerta, è un'immagine di molte cose tra cui i tassi di interesse correnti, performance economica. opinioni nei confronti della situazione politica in atto sia a livello locale che internazionale, nonché il parere del futuro concerto di una valuta contro un'altra. Quando accordo è finalizzato, si chiama punto affare. Si tratta di una transazione consensuale e si stabilì in contanti e molto dipende da transazioni presenti e richiede due giorni per la liquidazione. D'altra parte, in avanti e mercati a termine non commerciare le valute attuali invece dipendono da legami e accordi. Nel mercato a termine, i contratti sono comprati e venduti OTC tra le due parti che legalizzano i termini e le condizioni. Nel mercato futuro, future patti uno comprati e venduti basati su una dimensione e data di regolamento standard su pubblica riscatta mercati come lo scambio Chicago Mercantile. società commerciali Forex sono basate su cambi. Si tratta semplicemente di cambio della moneta sul mercato OTC. Il suo scopo è di acquistare l'una valuta mentre vendita di un altro con lo scopo di profitti e guadagni. Si tratta di un mercato di 24 ore ed è interessante per la sua liquidità e la natura multifunzionale. Inoltre, due valute sono utilizzati da società commerciali come la valuta di base e contro. Accanto a questa, mostra anche la sua dipendenza mercato spot, il mercato in avanti e il mercato del futuro. Le aziende in genere che commerciano preferiscono per individuare la commercializzazione nel sector. Forex Tariffe amplificatore Trading Muhammad Awais DOB. 8 Marzo 1985 background formativo. BSC ELETTRONICA ENGG. (International Islamic University di Islamabad-Year 2003-2007) Master. Elettronica Engg. (In corso) Politecnico Università di Torino, Italia Majors. VLSISystem On Chip per la comunicazione wireless. Progetti: 1) Attuazione Progettazione e Performace Confronto di SISO-OFDM e MIMO Alamouti codificati a blocchi-OFDM per il sistema di comunicazione WiMAX. 2) FPGA (Altera) attuazione di ReconfigurablePipelined Fast Fourier Transform acceleratore hardware. 3) L'attuazione di silicio efficiente della memoria multistandard LDPC Decoder per il WiMAX. Lavoro e collaborazioni. Politechnico Di Torino, VLSI laboratorio. Pakistan Telecomm. Company Ltd. Istituto Nazionale di Elettronica. Visualizza il mio completo profileKing-EA Review Ho una cattiva abitudine di scrivere come se compito di scrivere una bibbia. Ho depositato una disputa con PayPal (PP). Di solito PP non intrattenere le richieste di rimborso per i prodotti elettronici. Quando ho chiamato PP a Singapore, e spiegato loro rgds questo, PP mi ha informato che se posso presentare la prova che Zafar ha promesso di rimborsare me e non ha ancora, la sua considerata una frode. PP indagherà tale affermazione e se trovato vero, mi rimborserà e blacklist il venditore. Ho ottenuto il mio rimborso del gbp69 entro 2 giorni di deposito che disputa con PP. Se ti è capitato di essere la lettura di questo, si prega di google anche per HMG (Hikeman Solutions). Essi hanno anche preso di stallo rgds il rimborso. Io non ha ancora controllato con il personale PP, ero solo felice che ho potuto ottenere il rimborso per questa transazione. Per gbp69 (circa USD100) Zafar, proprio come HMG, ha deciso di testare la mia pazienza, così come gioco la loro reputazione. Spero che ne valeva la pena per Zafar, Quanto a me, è stato quello che si meritava per avere tali pratiche non etiche anche come proprietario biz. Se hai servizi signalsfx schifoso (EA, fondo MGT ecc) questo è un preciso saltato per un sacco di investitori. Quando anche si decide di avere un atteggiamento pessimo per i tuoi comportamenti etici come proprietario biz, questo è frode Dal Zafar può ormai mi hanno messo nella sua lista assassini, forse quelli che stanno leggendo possono votare i tuoi supportcomments circa quello che ho fatto PS: Nel frattempo, come al solito, l'erba non cresce sotto i miei piedi, e ho passato a servizi migliori e hanno buone relazioni che rimarranno privato 2013/09/09 1Star devo deludere coloro che hanno fede in Zafar. Aveva ingored la mia richiesta di rimborso dopo che io gli ho dato un altro 2 settimane di estensione, l'unica parte gentiluomo è circa come non esistenza come la sua promessa di rimborsare me I sottoscrittori di circa USD100 (gbp69) non è più di tanto, che cosa è più in gioco è che si era dimenticato, io sono abbastanza infame e che FPA ha ora un altro migliaia di MBR di così. La mia recensione di SP mi ha fatto quasi l'ambasciatore internazionale, come i commercianti di PH, Sud Africa, Australia, Stati Uniti mi hanno skyped a chiacchierare circa SP. Quello è ciò che dà la vostra rete di Skype, amici e talvolta demoni. Grazie per tutto quello che skype e l'amicizia, Che tu possa avere più semi, non solo con il CAD 2013/08/26 1Star ho dovuto uccidere 3 trades quando 50pips sl, e letteralmente staccato la spina e chiacchierato con Ja per un rimborso. Sono stato fortunato, tutti i mestieri 5-6 andato campana fino (credo 1 commercio era profitale). Sul sito Ja ha affermato che il suo massimo di 3 mestieri, così quando ho capito che tipo di commercio è fuori di carattere, ho smesso completamente l'EA. Alcuni dei mestieri Lossing avevano come 100pips dd. Sì mi ha detto che sarà ora messo 50sl e bastone a 3 max commerci ma non era disposto a continuare, in modo da chiedere il rimborso. Ja promesso di fare un rimborso su 24Aug, Questo andava e veniva, e quando ho chiacchierato con lui oggi (26Aug), mi ha detto che aveva bisogno di tempo per recuperare i profitti in modo da poter avere a rimborsare me e chiedere una settimana 2 estensione. Egli ha di nuovo promesso che questa volta, (il 2 settimane estensione) farà bene la promessa di rimborso Non so, suona certo come scuse per me. Sono solo deluso dal fatto che Ja avrebbe fatto. Io davvero non capisco da dove andavano le tasse susbcription per pago le tasse in anticipo, quindi la sua fonte di confusione perché non avrebbe i fondi per rimborsare me. Basta deluso e ha fatto sembrano avere buone maniere bello e il servizio clienti troppo PS: Ho depositato una disputa con PayPal, e Ja quando u leggere questo, si può fare come hai promesso 2013/08/05 Nessun voto Hmpph. Ho solo oggi, e mi è stato effettivamente in ritardo a ottenere il primo commercio, ma ROL, dato che era un EURUSD vendita, ed i prezzi si sono spostati un po 'ho avuto in in ep meglio, e ho vinto 2.6pips vs loro 1.1 2 ° commercio vinto 9,9 pips contro il loro 7,8, e si wasnt a causa di latenza o lasso di tempo, perché avevano il commercio copiatrice MYSQL ed avere shld accettabili di latenza sua ancora troppo presto per valutare loro, terrò tutti pubblicato da fine agosto (tenendo Acct che ho ha iniziato il mese 2 giorni di negoziazione più tardi, vale a dire, ho perso 1Aug e 2Aug e iniziare 5Aug) Poi cercherò di aggiornare entro la fine settembre per risultati mthly

No comments:

Post a Comment